L’avvocato ed ex assessore provinciale: «Anche la bonifica Sloi è gestita male: solo per le rogge servirebbero 10 miliardi di euro. Dilettanti allo sbaraglio, pensano una cosa di notte e il giorno dopo la dicono»
Oggi la giunta si è riunita in Alta Valsugana: tutte le ipotesi per i nodi della viabilità, ed alcune clamorose novità in arrivo (almeno a livello di annuncio)
Il rammarico della consigliera dei Verdi: «Avevo anche suggerito il modo di trovare i finanziamenti, ma questa nuova linea servirà per la Tav, registro una chiusura totale della giunta per il green»
La città ha investito sul sottopasso sotto la stazione da via Zeni, progetto approvato dalla Provincia tre anni fa, e adesso la giunta di Trento mette nel Recovery i binari sotterranei