Trento«La vicenda giudiziaria mi pare grottesca». Lo ha detto Roberto Maroni, governatore della Lombardia, oggi a Trento parlando della vicenda degli indipendentisti veneti. «Conosco Franco Rocchetta e Roberto Bernardelli. Non sono dei violenti»
5 aprile 2014