Cgil, Cisl e Uil commentano l’ultima busta paga, con gli arretrati, ricevuta da chi siede in Consiglio regionale: “Non si parla di adeguata remunerazione del ruolo politico, ma di privilegio che è uno schiaffo a quanti, moltissimi, hanno sofferto in questo anno di pandemia per la mancanza di lavoro, per la riduzione dei loro redditi, per la cassa integrazione”