Il personale dell'Arma ha impiegato anche le pattuglie in moto e gli autovelox per individuare gli indisciplinati, causa potenziale di incidenti gravi. Militari in azione anche sui passi dolomitici
L'incidente è accaduto attorno alle 22 di ieri sera, 24 giugno, sulla provinciale lungo il lago: sul posto anche l'elisoccorso, il centauro è stato trasferito al Santa Chiara. Nell'incidente non sarebbero coinvolti altri veicoli