Rimane l’obbligo di non superare i 17° gradi negli edifici artigianali e industriali e i 19° gradi nelle abitazioni. Per i sobborghi della città riferiti alla zona climatica F (al di sopra dei 430 metri), il funzionamento degli impianti termici non è soggetto ad alcuna limitazione