Il gruppo commenta il via libera definitivo alla nuova opera, che fra l’altro sorgerà nell’attuale parcheggio dei camper (e i camper dove li mettono?)
Stazioni sciistiche prese d’assalto per il Carnevale, folla alle telecabine, questa mattina attesa di ore, anche qualche malore dovuto all’affollamento