Il tema portato in Aula dal consigliere PD de Bertolini: «Se dovessimo perdere l’ Autostrada qualcuno si dovrà fare un esame di coscienza». E gli altoatesini sono gli unici a parlare di inquinamento e rumore lungo l’asse