Il ciclista lombardo in un’intervista al Corriere della Sera ha dichiarato che il rivale di sempre ha avuto una seconda giovinezza grazie alla scienza e alla tecnologia. Moser: “Non intendo rispondere. È vergognoso. E si che dovevamo anche sentirci in questi giorni”