Sabato 4 settembre all’Oratorio Rosmini di Rovereto ben 14 gruppi musicali saliranno sul palco per ricordare Sten, come lo chiamavano gli amici: istruttore nazionale d’alpinismo dal 1978, ma anche istruttore emerito del Cai e socio accademico del Gism