Il funerale si è svolto questa mattina a Madonna Bianca. L'uomo, che era solito fare una passeggiata al mattino presto, lunedì scorso non era più rientrato nella casa di via Menguzzato, dove viveva con la mamma anziana
L'uomo, 58 anni, era uscito di casa lunedì mattina, in via Menguzzato, e non ha più fatto rientro: chi lo avesse visto è invitato a contattare le forze dell'ordine