Il sindaco Alessandro Betta ha voluto esprimere tutta la sua soddisfazione: «Possiamo dire che la nostra città è apprezzata anche dalle persone che hanno scritto un pezzettino di storia italiana nel mondo dello spettacolo. È una bella soddisfazione»
Parla l'attore che sarà sul palco del Santa Chiara questa sera, 14 marzo, con lo show pensato per due anni fa e che nel frattempo ha cambiato pelle. ""Quello che è successo intorno a noi mi ha portato a realizzare uno spettacolo più intimo"