TrentoUn nuovo attacco all’Autonomia. Ancora su Ra1, ancora senza la possibilità, per il Trentino, di replicare. A meno di una settimana di distanza dalla puntata di Porta a Porta, ecco, ieri pomeriggio, Massimo Giletti nel programma L’Arena scagliarsi contro i «privilegiati per statuto». Inequivocabile il titolo posto alla trasmissione, «così le Regioni speciali ingrassano con i nostri soldi». Intanto sui social network boom di adesioni al gruppo «Bruno Vespa chieda ufficialmente scusa al Trentino - Südtirol» con la relativa petizione (link qui sotto)Discutine sul blog di Paolo MichelettoLa petizione online
19 gennaio 2014