Il fotografo è morto in montagna sulle Orobie il 3 gennaio: la Procura ordina l’autopsia e vuole capire se le molte ore passate dall’allarme hanno contato
Fotografo e docente, l'uomo viveva da tempo a Milano, ma aveva sempre mantenuto saldi i rapporti con la sua terra d'origine: in paese vive ancora la madre Anna