Ieri sera al Malgone assemblea molto partecipata con amministratori e tecnici per fare il punto sulla prima tratta verso Sardagna e sugli scenari ancora aperti per il proseguimento verso la montagna, alla luce delle osservazioni dei cittadini (nell'immagine il rendering della stazione di partenza all’ex Sit)