L'associazione commenta l'episodio avvenuto nel Bleggio, ieri, 19 ottobre: rinnova le critiche alla Provincia di scarso impegno sulla formazione e ribadisce che è fondamentale nel bosco adottare le misure di prevenzione. "Difenderemo l'orso, che ha semplicemente agito difendendosi da quello che percepiva come una minaccia"