La giovane maestra di Spormaggiore continua la raccolta di materiali: da domani a sabato sarà possibile consegnare i propri contributi nelle cinque sedi municipali dell'altopiano, poi partirà un nuovo viaggio verso le strutture gestite dalle suore al confine con il Paese invaso dalla Russia
Ha 29 anni, e non ci ha pensato due volte, si è recata al confine in Romania in un istituto delle suore: «Io non riesco a voltarmi dall’altra, la guerra è orribile, e purtroppo durerà ancora, l’umanità ha fallito, tutti noi abbiamo fallito»