Un grosso masso si è staccato poco prima delle 23 di ieri, lunedì 22 aprile: per fortuna, anche questa volta, non vi sono stati feriti. Tra i primi ad arrivare sul posto il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi: «Siamo in sede di valutazione, forse evacuiamo una famiglia che risiede vicino all’area di smottamento»