TrentoMentre nel Pd è battaglia per la conquista, in caso di vittoria, della poltrona di vicepresidente, nel centrodestra si fa notare Emilio Giuliana, Forza Trentino, che non trova di meglio che inneggiare al Duce. E Bezzi - è tutto sull'Adige in edicola oggi - dice: "Non c'è nulla di male, nulla di cui vergognarsi". Di questo parla Luisa Maria Patruno nel blog di oggiDite la vostra
8 ottobre 2013