Fratelli d’Italia contro le condizioni delle fermate dell’autobus: «Sono oscene e il problema ora si sta allargando anche fuori dal centro. L’amministrazione è assente». La proposta è installare in giro della città delle bacheche dover poter affiggere poster e flyer