Sull’ex Sloi l’ente pubblico pensa a procedere con esproprio e bonifica. Sull’area dall’altra parte della ferrovia, che avrà una nuova barriera idraulica, non si esclude un capping. Sulla circonvallazione ferroviaria: «Fuori dal Pnrr rischiamo di andare in coda agli altri progetti, ma la commissaria Fimi ha garantito i tempi»