Questa mattina (venerdì 4 agosto) alle 10.30 la comunità si ritroverà nella chiesa di San Martino per dire addio ad una donna che è nata, cresciuta e vissuta in paese e che lo scorso venerdì sera, ha trovato la morte sulla soglia di casa, tre anni dopo essersi guadagnata la pensione