Il sindaco di Nago-Torbole, Gianni Morandi, è soddisfatto: «Si tratta del terzo ente che ne conferma la regolarità». La giunta provinciale non ravvede «ragioni di superiore interesse pubblico all’esito demolitorio» e per questo «non accoglie l’istanza»