I carabinieri indagano sui due incendi scoppiati a distanza di poche ore ieri pomeriggio, domenica 10 marzo, nell'edificio abbandonato: la pista dell'ennesimo atto vandalico
Il sindaco Oss Emer comunque soddisfatto, finalmente si sblocca l’abbandono della struttura. Oggi la destinazione urbanistica esclude il residenziale, ma il Comune è disponibile alla modifica
Grandi manovre in corso, forse altri beni pubblici in cessione per finanziare l’operazione nonesa, il tutto con una delibera del dirigente nella quale l’ex ospedale «non è più di interesse pubblico»