AttualitàAl termine della messa di Pentecoste in Piazza San Pietro, ieri papa Francesco, imponendo le mani sulla testa di un malato, avrebbe fatto una preghiera di liberazione dal demonio o un vero e proprio esorcismo. Lo sostengono gli esorcisti interpellati dalla trasmissione "Vade Retro" di Tv2000, l'emittente della Cei. Siamo in piazza San Pietro, esattamente nei pressi dell'Arco delle Campane
20 maggio 2013