Nonostante l’intervento tempestivo del veterinario, la proprietaria ha dovuto dire addio all’amata amica a “quattro zampe” che aveva ingerito l’esca avvelenata nel giardino di casa. Il racconto è stato condiviso dall’associazione territoriale