Come sempre con la bella stagione arrivano segnalazioni di avvistamenti anche in altre zone del Trentino e si rinfocola la polemica sulla presenza dei motociclisti lungo i segnavia Sat
IL CAI "Basta moto e quad sui sentieri di montagna"