Moranduzzo (Lega): L'esclusione dal consiglio non ha fatto comunque venire meno la passione di Moranduzzo per la Lega. «Sono il primo dei non eletti e in cinque anni potrebbero anche cambiare le cose. Io sono comunque disponibile per una eventuale candidatura in consiglio comunale. Certo ora che dovrò svegliarmi alle 5 e 30 del mattino non potrò fare i gazebi e le attività territoriali che ho fatto in questi anni»