Il re degli ottomila spiega la scelta elettorale nel nome della stabilità e sul complicato scenario di atomizzazione elettorale invita al pragmatismo nel formare la maggioranza: "Non escluderei nessuno a priori, in questo caso l'importante è fare i conti".