Negli spazi per tanti anni gestiti dalle sorelle Pia e Maria Benigni è stato inaugurato oggi un luogo dove arricchire il proprio bagaglio personale, collettivo e culturale. Non una libreria e non una biblioteca, non un negozio e non un museo. O forse tutto questo messo insieme, in maniera innovativa