Da sempre conviveva con la rarissima sindrome di Kabuki, una malattia che l’aveva resa invalida all’85 per cento. Ma lei era sempre al banco, e la conoscevano in tantissimi
Questa mattina al cimitero comunale l'ultimo abbraccio al noto e apprezzato commerciante che con la moglie Agnese ha gestito per oltre quarant'anni il negozio nel quartiere di San Pio X, fino al 2006