AttualitàIl presidente della Provincia, Luis Durnwalder, intende partecipare alla seduta settimanale della giunta in programma lunedì 16 dicembre. Seguendo le raccomandazioni dei medici, Durnwalder, che è stato dimesso oggi dall'ospedale, ha deciso di ridurre gli impegni nella sua agenda della prossima settimana, ma, se non ci saranno imprevisti, intende prendere parte alla seduta dell'esecutivo. A conclusione dei lavori sarà lo stesso presidente ad illustrare le principali decisioni nella consueta conferenza stampa, alle 12.30, al termine della seduta
13 dicembre 2013