Nel pomeriggio di ieri (8 agosto) la popolazione si è riunita in memoria delle due donne brutalmente uccise in città. Manuela Faggioni, della Cgil: «Qualcosa non funziona. Donne che denunciano e non sono ascoltate, segnalazioni che cadono nel vuoto. In queste vicende ci sono più colpe»