l sacerdote in servizio a Predazzo, Ziano e Panchià è stato accolto dalla sua comunità: festa e tanta commozione. L’ingresso in chiesa parrocchiale insieme al delegato del vescovo, don Albino quindi la prima celebrazione eucaristica