TerritoriSe da un lato si profila la privatizzazione di Poste italiane, dall'altro, nelle singole realtà locali si profilano sempre più dubbi sull'efficienza del servizio, che sia o meno privatizzato. Da qualche tempo, le cassette delle lettere di Lavis e delle sue frazioni soffrono sempre più spesso di solitudine. Non tanto perché buona parte della posta ha ormai scelto di viaggiare per via telematica, ma piuttosto per la percezione di un effettivo peggioramento del servizio
4 febbraio 2014