La Giunta ha finanziato un bando per potenziare i servizi destinati agli adulti a rischio emarginazione. Tra gli interventi previsti, un punto di ascolto e sostegno gruppi di mutuo aiuto, attività di socializzazione, il monitoraggio dei progetti di accoglienza