Alle 2 la Centrale Operativa annuncia che «il deflusso è concluso». Ma i fan hanno bivaccato sull’aiuola fino alle 6: «è stata sfiorata una tragedia, è andata bene solo perché il popolo di Vasco è tranquillo»