Tutto fermo da quasi due anni, a causa del contenzioso sulla gara d’appalto, ma oggi la consegna del cantiere, sarà pronto fra un anno (salvo imprevisti)
La Provincia annuncia che il cantiere potrà essere aperto già fra pochi mesi, per sistemare uno dei tratti più critici della statale 45 bis, situato fra Vigolo Baselga (comune di Trento) e Vezzano (comune di Vallelaghi)