Il parroco, padre Gonzo: «Io ho otto parrocchie, il clero avrà una forte diminuzione nei prossimi tre anni». La riflessione: «La Chiesa-istituzione, l'ecclesiastico e tutto quanto concentrato sul Clero, non esiste più. È finito»