TrentoQuasi tutti i parlamentari, a precisa domanda, rispondono che no, che le tessere per i trasporti servono per lavoro, che gli spostamenti sono per adempiere all'incarico ed è giusto siano spesati. Dimenticando che non ci risulta esistano molti lavoratori dipendenti cui i datori pagano la benzina per il tragitto casa ufficio, casa negozio, casa scuola. Né molti lavoratori autonomi cui qualcuno riempie il serbatoio del furgone ogni mattinaI tuoi commenti
21 marzo 2013