Un video girato con una action cam immortala le corse demenziali anche nei centri abitati: ne dà notizia la Rai spiegando che qualcuno ha postato le immagini lo scorso 26 giugno. Proprio quel giorno la Provincia ha ridotto i limiti sull'arteria, spesso teatro di tragici incidenti e al centro di iniziative contro chi la utilizza senza il minimo rispetto di regole e buon senso, come fosse un autodromo