La cooperativa sociale ha gestito il servizio attraverso il Centro “Il Noce”, coinvolgendo utenti, operatori e volontari. In collaborazione con l’Associazione “Il Filò”, l’iniziativa ha offerto non solo un servizio bar efficiente per tifosi e residenti, ma anche una preziosa opportunità di integrazione e crescita per le persone con disabilità