Grande partecipazione ieri, venerdì 14 luglio, alla prima riapertura ufficiale. Il cantiere dedito al restauro è durato sei anni. La sindaca della città, Cristina Santi: «Si tratta di un prezioso luogo di memoria, ma anche di un rinnovato spazio di socialità e incontro»