La dichiarazione di Francesca Gerosa nel pomeriggio di oggi, martedì 27 dicembre, agli inquilini: «Siamo qui a metterci la faccia. Spero possiate cogliere questo nostro porgervi la mano, abbiamo cominciato ad analizzare mesi fa la situazione»