Il movimento “Non una di meno” ha segnalato pubblicamente l'accaduto durante un'assemblea svoltasi ieri e nei social annuncia un nuovo incontro giovedì 4 maggio. Lanciato anche un appello per la raccolta di altre testimonianze sui fatti della sera del 25 aprile