L'amministrazione di Baselga due mesi fa ha negato il via libera al nuovo edificio previsto dalla Società alpinisti, perché lo ritiene non compatibile dal punto di vista urbanistico e paesaggistico. Ora, dopo le polemiche, il tentativo di avviare un percorso condiviso fra i due enti, coinvolgendo anche le Asuc pinetane