Il Comune limita l’attività a due giorni a settimana, esclusi i weekend, la rabbia degli sportivi: «La Provincia ci ha messo un milione di euro per costruirlo, senza contare i soldi dei Moto Club per farlo partire. Una decisione assurda e immotivata»