Questa mattina (8 agosto) palazzo Pretorio ha ospitato il vertice straordinario del Comitato per l’ordine e la sicurezza. Il sindaco Valduga: «Percorsi specifici per i soggetti che manifestano evidenti segni di squilibrio affinché, intercettati, possano essere sottoposti a cure efficaci»