Ieri, domenica 30 giugno, sui monti del Comelico (Belluno) l'omaggio istituzionale alle vittime della bomba del 25 giugno 1967 di matrice indipendentista tirolese
La Soprintendenza al paesaggio di Venezia ha approvato il progetto che creerà un nuovo anello unendo la zona di Padola al carosello sciistico di Sesto. Grande soddisfazione degli operatori dell'area e di Confindustria Belluno Dolomiti