Il racconto del 55enne, di origini senegalesi, ambulante nel parcheggio del supermercato: «Sono in Trentino da quando avevo 50 anni, lavoro per portare alla mia famiglia, una volta all’anno, tutto quello che riesco a mettere da parte. Voglio bene alla città, non ho mai subito razzismo»