Il giovane è stato intercettato dalla Polizia ferroviaria della città della Quercia, dopo che aveva sottratto la borsa (con documenti d’identità e carte di credito) a una passeggera sulla tratta Trento-Rovereto. I precedenti riscontrati e la sua presenza irregolare hanno portato all’espulsione